Nuove Uscite

David Bowie: guarda il nuovo video per The Stars (Are Out Tonight)

E' uscito il nuovo video di David Bowie: si intitola 'The Stars (Are Out Tonight)', è il secondo singolo dell'album 'The Next Day' e c'è l'attrice Tilda Swinton!

Avevamo parlato qualche giorno fa del nuovo singolo di David Bowie, 'The Stars (Are Out Tonight)'. Oggi è uscito inaspettatamente il video della canzone, diretto dalla regista italo-canadese Floria Sigismondi - di recente vista al lavoro per i Sigur Ros.

Protagonisti sono lo stesso Duca Bianco e l'attrice inglese Tilda Swinton, nel ruolo della moglie, con buona pace di coloro che dicevano che David e Tilda fossero la stessa persona (se non ci credete, c'è un tumblr creato apposta).

Guarda il video di 'The Stars (Are Out Tonight)' di David Bowie, mentre per il testo clicca qui.

'The Stars (Are Out Tonight)' è il secondo singolo estratto dal nuovo album 'The Next Day', in uscita il prossimo 12 marzo. Forse David Bowie e Tilda Swinton non sono una coppia molto convicente - sembrano fratello e sorella - però il video è affascinante (molto androgino grazie alla presenza del modello serbo Andrej Pejic e della modella olandese Saskia de Brauw) e ci mostra la vita quotidiana della classe media inglese.

Ricordiamo, per chi fosse dalle parti di Londra, che dal 23 marzo al 28 luglio 2013 ci sarà una mostra su David Bowie al Victoria & Albert Museum, dove ammirare alcuni dei favolosi costumi di Ziggy Stardust.

David Bowie in mostra a Londra

Guarda le foto di David Bowie a Londra

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs