Concerti

David Gilmour, ecco la scaletta del tour di "Rattle That Lock"

Nella setlist sono stati inseriti molti brani del nuovo album, ma non mancheranno i classici che hanno segnato la storia dei Pink Floyd. Scopri la scaletta.
David Gilmour

, dopo la prova generale andata in scena a Brighton lo scorso sabato 5 settembre, ha svelato finalmente la scaletta provvisoria del tour di "Rattle That Lock".

La serie di concerti, che prenderanno il via dalla Croazia, lo porteranno ad esibirsi anche in Italia il prossimo 14 e 15 settembre, rispettivamente a Verona e Firenze.

L'ex chitarrista dei Pink Floyd tornerà in tour a distanza di nove anni dall'ultima serie di lives per supportare la sua ultima fatica discografica che vedrà la luce il prossimo 18 settembre. 

Nella setlist saranno presenti molti brani del nuovo disco, ma non mancheranno alcuni dei pezzi più rappresentativi del suo vecchio ma celeberrimo gruppo.

I fortunati spettatori del tour potranno ascoltare nuovi pezzi come 5 A.M. e Today, per poi passare a vere e proprie pietre miliari della musica internazionale come: Wish you were here, MoneyShine on you crazy diamond.

Ma non è tutto! Eccovi la scaletta completa del nuovo tour di Gilmour:

5 A.M.
Rattle That Lock
Faces of Stone
Wish You Were Here
A Boat Lies Waiting
The Blue
Money
Us and Them
In Any Tongue
High Hopes
Astronomy Domine
Shine On You Crazy Diamond
Fat Old Sun
On an Island
The Girl in the Yellow Dress
Today
Sorrow
Run Like Hell

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pink Floyd

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs