Concerti

David Guetta in Italia, live a Milano il 6 giugno 2015

Il DJ e produttore francese numero 1 al mondo torna in Italia per un'unica data: appuntamento il 6 giugno 2015 a Milano (Summer Arena Assago).

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

David Guetta locandina Listen Tour 2015

David Guetta, dopo aver fatto scatenare l'anno scorso la folla del Rock in Roma, si prepara a tornare in Italia per un'unica data a Milano: lo show si terrà sabato 6 giugno 2015 all'Assago Summer Arena (area esterna Mediolanum Forum).

Con oltre 8 milioni di dischi venduti e 2 Grammy Awards vinti, Guetta è considerato il DJ e produttore più famoso al mondo. I suoi live sono spettacolari, corredati da luci, visual ed effetti speciali di grande impatto, che regalano al pubblico uno show a 360 gradi.

David Guetta - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
David Guetta Assago Summer Arena Assago - Area Esterna Mediolanum Forum € 40,25 Compra
David Guetta Assago Mediolanum Forum € 51,75 Compra

L'uscita del suo sesto album "Listen" ha confermato la sua notorietà - sia il primo singolo "Lovers On The Sun" che il secondo "Dangerous" hanno già ottenuto la certificazione doppio platino - grazie anche a collaborazioni stellari come , Sia, , Emeli Sandé e Afrojack.

L'Assago Summer Arena è una nuova location all'aperto per l'estate 2015, adiacente al Mediolanum Forum, dove sono già stati annunciati i concerti di Slash, Incubus e Judas Priest.

Di seguito tutte le info per l'unica data italiana di David Guetta:

  • Sabato 6 giugno a Milano - Summer Arena Assago (ore 21:00)

I biglietti per il concerto saranno in vendita dalle ore 10:00 di giovedì 5 febbraio sul circuito TicketOne al prezzo di 35 euro + diritti di prevendita.

Guarda il video di Dangerous feat. Sam Martin

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #David Guetta

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs