Nuove Uscite

Il nuovo disco di David Guetta uscirà a novembre 2014

È stata rivelata dal dj francese la data di realizzazione del suo sesto lavoro in studio: verrà pubblicato a novembre 2014 e sarà ricco di ospiti.
David Guetta in studio di registrazione

Amanti della dance, ottime notizie per voi! David Guetta ha annunciato che entro la fine dell'anno vedrà la luce il suo nuovo album.

La sua sesta fatica discografica uscirà il 24 novembre 2014. Non sono stati rivelati altri dettagli, se non che verrà pubblicata per Big Beat/Atlantic Records. Il 6 ottobre invece verrà pubblicato il singolo di lancio, ancora top secret.

In un'intervista a Billboard il dj e produttore francese aveva così descritto il disco:

Sarà un disco basato sulle canzoni. Ci saranno artisti ospiti, certo, ma non chi vi aspettereste da me. È completamente diverso da qualsiasi cosa abbia fatto fino ad oggi, ecco perché ci ho messo tre anni a farlo. È diverso. C'è "Lovers on the sun" che è incredibile, ma che tutto sommato può essere paragonata a quello che ho fatto in passato. Quello che ci sarà nel nuovo disco, invece, non lo è.

Il riferimento a nuovi artisti potrebbe essere diretto in primis a che qualche tempo fa aveva rivelato di aver scritto per lei i ben due brani.

Leggi anche: Ed Sheeran ha scritto due canzoni per David Guetta

Un'altra interessante indiscrezione sui nuovi inediti è quella che lo avrebbe visto al lavoro con Billy Gibbons degli ZZ Top. Il cantante e chitarrista della rock band americana aveva rivelato di aver lavorato con lui su del materiale (qualcosa come dieci brani) 

Non si sa però se queste collaborazioni finiranno nel disco ma sicuramente saranno presenti le hit "Lovers On the Sun", "Bad" e "Shot Me Down".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #David Guetta

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs