Concerti

David Guetta tour estate 2013 in Italia: il 22 giugno a Torino e il 26 luglio a Viareggio

Dopo i live dello scorso febbraio a Milano e Roma, David Guetta torna in Italia per l'estate 2013: il 22 giugno a Torino e il 26 luglio a Viareggio.

Dopo i sold out registrati lo scorso febbraio a Milano e Roma e nonostante le proteste per le location troppo piccole in confronto ai biglietti venduti, David Guetta torna in Italia.

Infatti il tour 2013 di uno dei dj più pagati al mondo sbarca con due altre date nel nostro Paese: il 22 giugno al Palaolimpico di Torino e il 26 luglio alla Cittadella del Carnevale di Viareggio, che si aggiungono a quella di Lignano Sabbiadoro (3 agosto).

Nel frattempo David Guetta è andato alla conquista delle radio grazie a 'Right Now' di Rihanna, con cui ha di nuovo collaborato dopo 'Who's That Chick', ma soprattutto grazie a 'Play Hard' con Ne-Yo e Akon.

In realtà il nuovo singolo stenta a decollare nella classifica canzoni, anche se sta recuperando diverse posizioni. Un po' come 'Gentleman' di Psy, che è cliccatissimo su YouTube ma non vende come 'Gangnam Style': a chi andrà il titolo di tormentone dell'estate 2013?

Ricapitolando ecco le date di David Guetta in Italia durante l'estate:

  • 22 giugno 2013 a Torino - Palaolimpico
  • 26 luglio 2013 a Viareggio (Lucca) - Cittadella del Carnevale
  • 3 agosto 2013 a Lignano Sabbiadoro (Udine) - Stadio Comunale G.Teghil

I biglietti per David Guetta, al prezzo di 40 euro più diritti di prevendita, saranno disponibili a partire dalle ore 10:00 di lunedì 7 maggio sul sito TicketOne.it.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #David Guetta

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs