Nuove Uscite

David Guetta dichiara di aver quasi terminato il nuovo album

Dopo un periodo di scarseggiamento a livello di produzioni, il veterano della musica elettronica David Guetta sta per completare il suo prossimo album.

Stefano Borghi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

David Guetta @ Tomorrowland 2016

Nonostante sia ancora una forte presenza sulla scena internazionale di nuovi lavori di David Guetta se ne sono visti relativamente pochi ultimamente. Qualche mese fa si parlava di una nuova collaborazione del DJ francese con la cantante Shakira ed un'altra ancora con i Black Eyed Peas, un paio di progetti che però non hanno ancora visto la luce.

Di recente i microfoni di Billboard hanno avuto la possibilità di chiacchierare con Guetta nel backstage degli IHeart Radio Festival per potergli strappare qualche informazione relative ai suoi futuri lavori e quello che ne è venuto fuori sembra essere un album prossimo al completamento.

"Devo prendere una decisione la prossima settimana a proposito del mio prossimo singolo" - dichiara il DJ nell'intervista - "non mi piace farlo perché amo tutti i miei singoli".

Pur non essendoci ancora abbastanza informazioni a proposito di tale album ciò che sembra essere confermato è la presenza dell'ultimo singolo "2U" di David Guetta con Justin Biber oltre, probabilmente, ai due singoli da mesi anticipati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #David Guetta

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs