News & Gossip

I tifosi rispondono alla chiamata di David Guetta: un mega mix per UEFA EURO 2016

This One’s For You: questa la campagna con cui Guetta ha chiamato a raccolta 1 milione di tifosi per comporre l'inno uffciale degli campionati europei 2016.
Campagna David Guetta UEFA 2016

Come già ufficializzato da qualche tempo, sarà il dj e producer francese David Guetta a realizzare l’inno ufficiale dei campionati UEFA EURO 2016 e la macchina è già ai blocchi di partenza. Ma la star vuole qualcosa di più e annuncia:

Sono davvero entusiasta di lavorare con la UEFA a questo progetto nella mia nazione. UEFA EURO 2016 è una festa per i tifosi, e per questo motivo voglio metterli al centro di tutto, specialmente nella canzone. Per questo motivo sto provando a coinvolgere i tifosi di tutto il mondo per aiutarmi a scrivere questo inno.

Guetta Inno UEFA 2016

L’ambasciatore musicale dell’evento sportivo, infatti, chiama a raccolta i tifosi per realizzare in maniera corale la colonna sonora. E l’obiettivo è dar vita a una hit che schizzi al numero 1 in tutto il mondo. 

Sei curioso di sapere come fare per partecipare? Ecco tutte le informazioni: basta visitare la pagina dedicata a questo link e seguire i semplici passaggi per la regitrazione del proprio pezzo. Le tracce che verranno inviate saranno utilizzate da Guetta per un mega mix dal titolo This One’s For You in uscita ad aprile 2016. Per tutti coloro che aderiranno, un’illustrazione personalizzata e la possibilità di vincere i biglietti per il match di apertura e conoscere il dj di cui il vincitore estratto sarà ospite VIP al concerto presso Campo di Marte a Parigi alla vigilia dei giochi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #David Guetta

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs