Nuove Uscite

Rihanna: Right Now è il nuovo singolo con David Guetta

Rihanna ha deciso il nuovo singolo estratto dall'album 'Unapologetic': sarà 'Right Now' e vede il featuring di David Guetta.

Rihanna è ancora in standby per problemi di salute, ma è pronta per rilasciare 'Right Now', il nuovo singolo dall'album 'Unapologetic'. La popstar, dopo la ballatona 'Stay' e la cupa 'Pour It Up', ha scelto un brano molto diverso e probabilmente dal punto di vista commerciale è una mossa intelligente.

'Right Now', infatti, è una canzone con molte sonorità dance, quasi dubstep (non a caso c'è il featuring di David Guetta) che ben si adatta al sound radiofonico di questo periodo e che in vista dell'estate potrebbe sbarcare in tutte le piste da ballo.

Ascolta 'Right Now', mentre per il testo clicca qui.

A dir la verità a noi 'Right Now' non piace molto, lontana anni luce ad esempio da 'Who's That Chick', giusto per rimanere a un altro feat. con David Guetta.

Insomma, per quanto ci riguarda, non non ci resta che aspettare i prossimi singoli, sperando che siano 'Numb' con Eminem o 'Nobody's Business' con Chris Brown, con cui nel frattempo è tornata insieme e da cui, si vocifera, aspetterebbe un figlio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #David Guetta

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs