Nuove Uscite

David Guetta e Zara Larsson firmano il brano ufficiale di Euro 2016: This One’s For You

This One's For You di David Guetta e Zara Larsson, sarà la canzone ufficiale degli Europei di calcio che si svolgeranno in Francia a partire da questa estate.
David Guetta

David Guetta e hanno posto la propria firma su This One's For You, la canzone che farà da colonna sonora ai prossimi Europei di calcio, che si svolgeranno in Francia a partire dal prossimo giugno.

Il noto DJ transalpino dopo aver registrato l'ennesimo successo commerciale con il suo recente album "Listen" e con la sua rispettiva riedizione "Listen Again", ha deciso di tornare ad aggredire le classifiche con questa nuova creatura musicale destinata ad essere rimbalzata di radio in radio durante la prossima estate.

Il singolo ufficiale di Francia 2016 potrà contare sul talento della stella emergente della musica svedese Zara Larsson, che con questa collaborazione spera di essere lanciata definitivamente nel firmamento della musica internazionale.

Di fatto, le canzoni che hanno fatto da colonna sonora agli eventi sportivi, soprattutto calcistici, hanno avuto sempre un grande riscontro di pubblico. Basti pensare al successo planetario di Waka Waka cantata da Shakira, brano che fu scelto come singolo ufficiale dei Mondiali sudafricani del 2010.

Il singolo ufficiale di Euro 2016 sarà disponibile dal 13 maggio e verrà cantato alla cerimonia di apertura e chiusura della grande manifestazione sportiva organizzata dall'Uefa.

Inoltre, un milione di fan hanno registrato e partecipato a This One's For You, scatenando l'entusiasmo dello stesso Guetta che li ha voluti ringraziare con queste belle parole:

Un milione di grazie a tutti coloro che hanno registrato con me. E' davvero una collaborazione che non ha mai fatto nessun altro. Ho voluto provare qualcosa di molto speciale e mettere i fan al centro della canzone. Quando ho chiesto a un milione di appassionati di musica e di calcio di registrare con me non sapevo come avrebbero risposto, ma il supporto di tutto il mondo è stata straordinario.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #David Guetta

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs