News & Gossip

X Factor 8, finale ricca di ospiti da Tiziano Ferro a Gianna Nannini

L'11 dicembre 2014 non saranno presenti all'ultima puntata del talent show solo i due cantautori ma anche David Guetta, Saint Motel, Arisa e Malika Ayane.
Tiziano Ferro, Gianna Nannini e David Guetta

Mancano solo due giorni all'attesissima finale di e finalmente sono stati svealti i nomi degli artisti che prenderanno parte come ospiti all'evento.

Accanto ai finalisti , , e Lorenzo saliranno sul palco , David Guetta, e .

Leggi anche: X Factor 8, gli inediti presentati nella semifinale (VIDEO)

L'edizione 2014 della competizione canora volgerà al termine giovedì 11 dicembre: per l'occasione la sfida avrà come scenario il Forum di Assago e verrà trasmessa in diretta su Sky Uno HD e in chiaro su Cielo dalle ore 21.10 (preceduto alle 20.20 dallo speciale Ante Factor).

Per Tiziano si tratterà di chiudere un cerchio: per lui infatti si tratterà della seconda esibizione nel corso del talent show dopo essere stato ospite della prima puntata presentando l'ultimo singolo "Senza scappare mai più" estratto dalla raccolta "TZN - The Best of Tiziano Ferro" uscito il 25 novembre 2014.

Fai il quiz: Quanto conosci X Factor?

La Nannini, che ha da poco pubblicato l'album di cover "Hitalia", calcherà invece il palco di X Factor per la prima volta durante la finale. Esordio anche per il dj francese che proporrà al pubblico "Dangerous", la sua ultima hit in cima alle classifiche mondiali.

Arisa tornerà dopo l'abbandono del programma l'anno scorso come giudice, mentre Malika forse duetterà con Fedez sulle note di "Sirene", brano contenuto nell'ultimo disco del rapper "Pop-Hoolista"?

I Saint Motel saranno con Guetta gli ospiti internazionali: la band americana deve proprio all'Italia l'esplosione del proprio successo grazie a "My Type".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs