News & Gossip

Deadmau5 darà l'occasione della vita ad un ragazzo conosciuto sul web

Un sogno ad occhi aperti per il giovane BoMason che si vede supportato da uno dei più grandi artisti degli ultimi 10 anni.

Guglielmo Carmelo Conti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Deadmau5 con una delle sue famose maschere

Deadmau5 ormai lo conosciamo bene e sappiamo che non è nuovo a pazzie ma questa volta ha sconvolto tutti offrendo aiuto ad un ragazzo conosciuto sul web nella creazione di un album, attraverso la sua casa discografica Mau5trap. Il contatto tra i due è stato puramente casuale poichè Deadmau5 ha visualizzato per caso il tweet del fortunato, il cui desiderio era quello di andare a Los Angeles per tentare la fortuna.


L'artista canadese ha affermato che in "BoMason", nome del giovane musicista, ha intravisto un "talento naturale" nonostante non appartenga al suo genere prediletto e che ha rivisto il lui un suo personale passato nel quale ha lasciato il Canada per provare a sfondare a LA.

Affinchè questo sogno si avveri, è necessario però che si completi la sfida di raggiungere 1 milione di riproduzioni delle sue canzoni su Soundcloud e, dato che noi tifiamo per lui, vi invitiamo a sentire la dolce voce che ha stregato il colosso della musica elettronica. 

Di seguito le parole di Deadmau5 su Reddit

1 million plays from deadmau5

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Deadmau5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs