News & Gossip

Deadmau5 mostra il suo incredibile studio di registrazione

Deadmau5 continua a far parlare di sé. Dopo l'acquisto della Purracan, la Lamborghini con il Nyan Cat sulla fiancata, il DJ mostra il suo studio di registrazione su Instagram.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Deadmau5 ha mostrato su Instagram il suo immenso studio di registrazione.

Deadmau5 continua a far parlare di sé non solo per la musica. Dopo aver annunciato una nuova automobile, una costosa Lamborghini con il gatto del web Nyan, il disc jockey di Toronto ha pubblicato su Instagram le foto del suo immenso studio. Deadmau5 ha pubblicato anche dei video di tutti i suoi “apparecchi” in funzione.

LEGGI ANCHE: Deadmau5 e la costosa villa con studio di registrazione

Joel Thomas Zimmerman aveva speso, solo qualche mese fa, ben 5 milioni di dollari per acquistare un’immensa villa su cui subito ci aveva messo mano. A novembre del 2014 erano iniziati anche i lavori per la costruzione di uno studio di quarantacinquemila metri quadri per ospitare non solo lui e la sua crew, ma anche le giovani promesse da lui scoperte e prodotte. Lo studio di registrazione è attualmente in fase di costruzione ma al termine dei lavori avrà sicuramente spazio per ospitare tutta l’attrezzatura di deadmau5.

 

Una foto pubblicata da deadmau5 (@deadmau5) in data: 27 Gen 2015 alle ore 16:45 PST

La spesa per la lussuosa Lamborghini è stata decisamente più contenuta. Joel ha infatti spesa solamente 380mila dollari per l'acquisto della vettura e la personalizzazione, quest'ultima molto simile alla "Purrari" usate fino a qualche mese fa. La "Purracan", così è stata chiamata l'auto di deadmau5, ha raffigurato sulla fiancata il Nyan Cat, meme molto famoso sul web. Questa è una foto dell'auto, fornita dall'azienda che personalizza le auto per il disc jockey canadese AR Design.

Purracan, l'auto del disc jockey canadese.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Deadmau5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs