News & Gossip

Deadmau5 smentisce Forbes: non guadagna 11 milioni di dollari

Joel Zimmerman, in arte Deadmau5, ha detto che nella classifica dei dj più ricchi del mondo il suo posto deve essere rivisto perché non guadagna 11 milioni di dollari.

Stando alle sue parole, Deadmau5 (nome d'arte di Joel Thomas Zimmerman) non guadagna quello che dichiara Forbes. Il produttore canadese smentisce così la classifica dei dj più ricchi stilata dal magazine qualche mese fa.

Deadmau5 è in sesta posizione con 11 milioni di dollari, mentre Tiësto è il dj più pagato al mondo con 22 milioni. Ma Zimmerman ha precisato che non si avvicina neanche a quella cifra, arrivando a mala pena a 2 milioni.

Dopo aver letto l'articolo, ho chiamato il mio manager e gli ho detto: 'Ehi, ma che cazzo? Mi mancano 9 milioni di dollari, amico. Dobbiamo parlare.

Deadmua5, che di recente ha omaggiato Ray Bradbury nel video di 'The Veldt', ha anche parlato degli artisti che cercano di imitarlo, mettendosi la sua maschera da topo o cose simili. E ha detto:

Non ho intenzione di condannarli solo perché sono stato il primo a mettere qualcosa in testa. Non provo nessun odio per loro, ma ora capisco quanto sia difficile avere un brand che identifichi la tua arte.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Deadmau5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs