News & Gossip

Kygo entra nel mondo di WME Talent Agency, la stessa agenzia di deadmau5

Il giovane DJ e produttore norvegese Kygo si è unito ufficialmente alla WME Talent Agency. Kygo sarà seguito da Joel Zimmermann, lo stesso booking agent di deadmau5.
Kygo si è ufficialmente unito all'agenzia WME Talent, la stessa di deadmau5 e Afrojack

Kygo si unirà ufficialmente alla WME Talent Agency. L'annuncio è stato dato nella giornata di ieri dal manager del giovane produttore norvegese, Myles Shea, che si è dichiarato entusiasta del traguardo raggiunto dal suo assistito. L'agenzia di booking americana vanta già sotto di sé nomi importantissimi del panorama EDM come Afrojack, Calvin Harris, Kaskade e deadmau5.

LEGGI ANCHE: Kygo dice basta ai remix e lancia il suo primo pezzo originale

Il disc jockey di Bergen verrà seguito personalmente da Joel Zimmermann, omonimo del Joel Thomas Zimmermann meglio conosciuto come deadmau5, uno dei booking agent più autorevoli attualmente sul mercato. Si prospetta quindi un anno ricco di nuove prospettive di crescita per Kygo, che nel frattempo si gode il meritato successo del suo primo singolo ufficiale "Firestone" in collaborazione con Conrad.

Kygo si è rivelata una delle sorprese del 2015 e suonerà live all'Ultra Music festival e al CounterPoint Music Festival
In questi giorni l'agenda di Kygo si sta anche infittendo sempre di più. La sua partecipazione ad eventi come l'Ultra Music Festival il CounterPoint Music Festival di maggio è ormai certa e ogni giorni che passa il giovane producer norvegese aggiunge una data al proprio calendario dei live. Esibizioni che andranno certamente a ridursi nel tempo a causa dell'uscita di un album, il suo primo, atteso proprio in quest'anno. Non si sa ancora molto, ma quel che è certo è che il disc jockey è da tempo in studio a lavorare al suo primo disco.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kygo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs