News & Gossip

Skrillex racconta di Deadmau5 e del suo caratteraccio

Skrillex ha raccontato ai microfoni il suo rapporto con il caratteraccio dell'amico, DJ e producer canadese Deadmau5: "Non sono mai stato in competizione con lui".

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Skrillex, il dj e producer di dubstep statunitense

È stato durante una recente intervista, rilasciata ai microfoni della newyorkese AMP 92.3 Radio che Skrillex ha raccontato ai fan dei suoi ultimi lavori.

Ha citato Justin Bieber, definendolo "il ragazzino più fortunato e talentuoso che abbia mai visto", aggiungendo varie lodi alle sue abilità nello skateboard, ping pong e nuoto.

Sonny ha infine raccontato della sua amicizia storica con il producer e DJ canadese Deadmau5. Il produttore di Los Angeles aveva conosciuto Joel ad una festa organizzata dall'agenzia HARD Events

Era stato proprio in quell'occasione che Sonny aveva passato all'amico una chiavetta USB contenente il singolo Scary Monsters and Nice Sprites:

Amerò sempre Joel perché mi ha ispirato ai miei inizi ma è un stronzo. E tutti lo sanno e anche lui lo sa. È più o meno il suo stile. Intendo che ha avuto sfortuna perché ha un'etichetta discografica. E quando hai un'etichetta devi essere un leader. E lui ha delle persone che sono legate a lui. E io non potrei mai immaginarmi come un leader, sai, uscire in pubblico avendo un'attitudine così negativa. Non la prendo sul personale perché sono sicuro di me stesso e di quello che faccio, amo quello che faccio. Ma ho una brutta sensazione sul suo modo di attirare l'attenzione, più che sul fare musica e curarla. Penso che il suo atteggiamento sia cambiato negli ultimi anni. Io, personalmente mi sono distaccato abbastanza dalla sua musica perché la sua personalità la sta quasi scavalcando. E lui è un artista incredibile.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs