Nuove Uscite

Deborah Iurato tra l'album d'esordio Libere e il sogno Sanremo 2015

"Libere", l'album di debutto della vincitrice di Amici 13, è dedicato "a tutte le donne coraggiose che hanno saputo dire di no", proprio come successo a lei.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Deborah Iurato con bracciale e tatuaggio a Volte capita

Uscirà il 10 novembre in versione fisica e digitale il disco d'esordio di , "Libere", prodotto da Mario Lavezzi in collaborazione con Nicolò Fragile: l'album, composto da 10 inediti, vede anche un duetto - "Sono molto buona" - con il rapper .

L'artista siciliana, dopo il trionfo nel talent show di Canale 5 e dopo l'omonimo EP certificato disco d'oro, sta per tornare con un progetto dedicato a tutte le donne, come rivelato in un'intervista a TgCom24.

Leggi anche: Ecco i nomi che Carlo Conti vuole a Sanremo 2015

Single da qualche mese, la cantante 22enne si rivolge principalmente al mondo femminile, con canzoni incentrate sull'amore, come "Libere", scritta da Lorenzo Vizzini e dedicata "a tutte quelle donne che nella vita ce l'hanno fatta a dire no, a uscire da una situazione difficile e a intraprendere un percorso da sole", o "Evidente", la fine di una storia importante, come quella con il suo ormai ex fidanzato Danilo.

Ma il sogno nel cassetto di Deborah è partecipare al , come richiesto su Twitter dai suoi numerosi fan con l'hashtag #VogliamoDeborahASanremo2015: "Sarebbe un onore enorme salire sul palco del teatro Ariston". Potrebbe esserci un nuovo scontro Iurato-Dear Jack?

Guarda il video del nuovo singolo L'amore vero

Deborah Iurato - Libere tracklist

  1. L'amore vero
  2. Dimmi dov'è il cielo
  3. Libere
  4. Per te
  5. Aurora
  6. Giochi proibiti
  7. Sono molto buona feat. Rocco Hunt
  8. Vorrei vorrei
  9. Evidente
  10. Domani mi avrai già dimenticato

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs