Nuove Uscite

Deborah Iurato: da Amici 13 all'album con Fiorella Mannoia

Deborah Iurato di Amici 2014 è vicina alla finale del talent show e ha pubblicato il suo primo (omonimo) EP che contiene sette brani inediti.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Deborah Iurato di Amici 13

Deborah Iurato avrà la stessa fortuna di Emma e Annalisa o seguirà le orme di Greta e Verdiana, che a poco a poco stanno finendo nel dimenticatoio?

La cantante, ancora in corsa per la finale di Amici 13, ha già raggiunto un primo traguardo: è infatti uscito oggi 13 maggio l'omonimo EP d'esordio. Nel disco, prodotto da Mario Lavezzi, compare anche un pezzo scritto da Fiorella Mannoia, Bungaro e Cesare Chiodo intitolato "Anche se fuori è inverno".

Ma tra i sette inediti quello che richiama di più l'attenzione è sicuramente il primo singolo "Danzeremo a luci spente", già in rotazione radiofonica, con il quale Deborah ha conquistato il pubblico e i giudici del talent di Maria De Filippi.

La ventiduenne di Ragusa, infatti, è stata tra le prime allieve a passare alla fase serale dell'edizione 2014, durante la quale si è esibita in duetto con star internazionali del calibro di Anastacia e Birdy, oltre che con Giorgia e il suo coach Moreno.

Per la vittoria finale i favoriti rimangono i Dear Jack, che con l'inedito "Domani è un altro film" hanno fatto il botto su Itunes, ma Deborah può consolarsi con il buon successo in rete: la sua pagina Facebook ha già superato gli 80 mila like, mentre quella di Alessio Bernabei e soci è ferma a quota 70 mila.

Deborah Iurato tracklist

  1. Danzeremo a luci spente
  2. I primi 60 secondi
  3. Piccole cose
  4. Anche se fuori è inverno
  5. Ogni minimo dettaglio
  6. L'oro di cui siamo fatti
  7. A volte capita

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs