Nuove Uscite

Blackmore's Night: All Our Yesterdays a settembre

Nuova uscita discografica per il Blackmore's Night, la Frontiers ha annunciato per settembre l'uscita di All Our Yesterdays. I brani sono focalizzati sul concetto del vivere nel presente guardando al futuro.
Blackmore's Night, arriva il nuovo album

Il 18 settembre esce il nuovo album dei Blackmore's Night. L'album, pubblicato dalla Frontiers Music, s'intitola "All Our Yesterdays" e sarà disponibile nei formati:

  • CD/DVD Deluxe che comprende i video di "All Our Yesterdays" e "Will O' The Wisp" più un'intervista a Ritchie Blackmore e Candice Night
  • 2LP in vinile
  • Un Box Set in edizione limitata con CD/DVD deluxe edition, 2 LP, una T-shirt (disponibile solo per la taglia L), un poster e una litografia

Candice Night, a proposito dell'album , ha detto:

Le canzoni di "All Our Yesterday" sono focalizzate sul vivere nel presente guardando al futuro perché siamo arricchiti dal passato. La mia ispirazione principale è sempre stata la natura e il folklore di tutto il mondo.

Recentemente Ritchie Blackmore, compagno anche nella vita di Candice Night, ha confermato le voci secondo le quali starebbe pianificando di tornare a sonorità decisamente più rock rispolverando i vecchi brani dei Rainbow e Deep Purple. Il progetto del chitarrista, almeno per il momento, dovrebbe limitarsi a tre o quattro concerti l'estate prossima.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs