Nuove Uscite

Deftones: nuovo album completato

I Deftones stanno per tornare. La band guidata da Chino Moreno ha terminato le registrazioni per il nuovo album. Sul CD ci sarà Jerry Cantrell come special guest.
Chino Moreno, cantante dei Deftones

Grosse novità in casa Deftones: la band ha terminato le registrazioni del nuovo album. Non c'è ancora l'ufficialità sulla data di uscita ma secondo i rumors che circolano, il successore di "Koi no Yokan" (settimo studio album uscito nel 2012) dovrebbe arrivare nei negozi il 25 settembre. Mistero anche sul titolo scelto. Certa, invece, la presenza di Jerry Cantrell () in veste di ospite.

E per quanto riguarda l'artwork? C'è chi ritiene la band l'abbia scelto l'immagine pubblicata il 4 luglio sul proprio profilo Facebook.

Non finiscono qui le notizie. I Team Sleep - side project del cantante Chino Moreno - hanno reso disponibile via streaming la nuova versione del brano Ever (Foreign flag). Il brano è stato registrato lo scorso ottobre presso gli Applehead Recording Studios di Woodstock e sarà incluso nel CD "Woodstock Session" in vendita dal 10 luglio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs