Nuove Uscite

Il nuovo album dei Deftones entro novembre

I Deftones pubblicheranno presto un nuovo album. Quando? Alla domanda Chino Moreno non ha saputo rispondere con precisione ma è probabile che il nuovo lavoro arrivi nei negozi a novembre.
Chino Moreno dei Deftones

Non manca molto alla pubblicazione del nuovo album dei , anche se la band conosce ancora la data esatta. Intervistato da WSOU Radio, Chino Moreno ha detto che il successore di "Koi No Yokan" (2012) dovrebbe uscire tra ottobre e novembre, anche se ha precisato che novembre è il mese più probabile. 

Tutti i pezzi sono stati registrati ma c'è da completare il mixaggio e il mastering. Il DJ della band, Frank Delgado, intervistato da Diffuser.fm ha detto che il nuovo album è ancora senza titolo e ha aggiunto:

Questa volta è stato diverso, ci siamo fermati e ripartiti un sacco di volte. Questa cosa in passato ci avrebbe spaventato. Per gli ultimi due album, una volta iniziato s scrivere i pezzi non ci siamo più fermati fino al completamento delle registrazioni. Questa volta ci siamo presi il nostro tempo ed è stato un bene. Avevamo bisogno di prenderci una pausa e stare con le nostre famiglie. Adesso siamo maturi per lavorare in questo modo, senza una scadenza.

Sul nuovo album dei Deftones ci sarà Jerry Cantrell degli come ospite. Attualmente i Deftones sono in tour negli Stati Uniti insieme agli e a novembre suoneranno alcune date in Europa ma al momento non sono programmati concerti in Italia.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs