Nuove Uscite

Demi Lovato, ascolta Confident e scopri tutto sul nuovo video

Tra le nuove uscite di questa settimana c'è anche "Confident" di Demi Lovato, secondo singolo e title-track del suo nuovo album in uscita il 16 ottobre.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Demi Lovato sexy sul trampolino di una piscina

Dopo la hit estiva "Cool For The Summer", che nonostante l'accusa di plagio ha ottenuto un buon riscontro in tutto il mondo, Demi Lovato è tornata con il nuovo singolo "Confident".

Si tratta della title-track del suo prossimo album - il quinto in carriera - che si intitola appunto "Confident" e che uscirà venerdì 16 ottobre. Come il precedente singolo, anche questo sta facendo parlare per il testo allusivo.

La 23enne popstar americana, che non ha smentito la sua presunta bisessualità, qui parla di prendere il controllo e dare priorità al suo piacere. D'altronde che male c'è a essere sicuri di se stessi?

Ascolta Confident su Spotify

In questi giorni Demi è alle prese con il video ufficiale del pezzo, che è diretto da Robert Rodriguez (il regista di Sin City e Machete, giusto per fare due titoli).

😱🎬🎥 #CONFIDENT

A photo posted by Demi Lovato (@ddlovato) on

Inoltre, il video vedrà la presenza dell'attrice Michelle Rodriguez (già vista in Fast And The Furious) e dell'attore Jeff Fahey (il capitano Frank Lapidus della serie tv Lost).

Ecco cosa ha detto Robert Rodriguez:

Sono rimasto molto colpito dalla coraggiosa performance di Demi come ospite nella mia serie TV From Dusk Till Dawn, che ho colto al volo l'occasione di dirigere il suo video. In pratica ho trattato questo video come se fosse un dinamico film d'azione, perché lei ha una grande presenza scenica, è incredibile.

In effetti la cantante ha scritto l'altro giorno su Twitter di essersi svegliata con i muscoli doloranti, forse per colpa di un salto fuori dall'autobus o per altre scene di lotta.

Il videoclip di "Confident" dovrebbe arrivare qualche giorno prima dell'uscita del disco, prevista per il prossimo 16 ottobre. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs