News & Gossip

Demi Lovato difende il suo ragazzo Wilmer Valderrama dalle critiche

La popstar se l'è presa con un sito di notizie, The Daily Beast, che aveva accusato il fidanzato Wilmer Valderrama di essere "culturalmente irrilevante".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Demi Lovato tornata bruna ad aprile 2014

Con l'arrivo della bella stagione Demi Lovato ha sentito l'esigenza di fare un cambiamento e tornare mora (fino a qualche giorno fa aveva i capelli rosa), ma non è di questo che voglio parlarvi oggi.

Demi Lovato contro l'esibizione di Lady Gaga

La cantante si è scagliata contro il The Daily Beast che ha parlato della sua relazione non proprio genuina con Wilmer Valderrama. Il sito web ha scritto un articolo poco lusinghiero sul suo attuale fidanzato definendolo "così culturalmente irrilevante che cerca di mercificare il corpo della sua giovane fidanzata per ri-entrare nelle discussioni sulle celebrità".

Il riferimento è ovviamente alle foto hot di Demi Lovato rubate dal suo cellulare e finite di recente in rete, che mostrano la 21enne popstar in topless e in atteggiamenti intimi con il suo ragazzo. Ecco la risposta della cantante su Twitter:

Ops, mi sa che Demi si è veramente arrabbiata... L'articolo dice in maniera piuttosto sottile che Valderrama potrebbe essere il colpevole di tutto, ossia colui che ha fatto trapelare le foto per aumentare la sua popolarità ormai in declino: il 34enne attore deve il successo a serie televisive come That '70s Show e Manny tuttofare, ma negli ultimi 2-3 anni è praticamente scomparso dai riflettori.

Demi Lovato: torta in faccia dalle Fifth Harmony

Sì, Valderrama potrebbe anche non essere uno stinco di santo, ma il The Daily Beast ha scritto "cose ​​orribili" su persone di cui non sa nulla, afferma la popstar. E se queste confessioni provenissero direttamente dal suo fidanzato?

Forse Demi non dovrebbe essere arrabbiata con il sito web, ma piuttosto con se stessa: uscire con un ragazzo che non ha problemi a condividere informazioni personali sulle sue ex, come ha già fatto in passato con Mandy Moore, Jennifer Love Hewitt, Ashlee Simpson e Lindsay Lohan, non è proprio il massimo della vita!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs