News & Gossip

Demi Lovato: i fan decidono le tappe del tour europeo con Shazam

Taggando su Shazam una canzone della loro beniamina, i Lovatics possono decidere di portare il Neon Lights Tour proprio nelle loro città.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Demi Lovato dal vivo

Demi Lovato ha annunciato che le tappe europee del suo prossimo tour saranno decise dai fan. La cantante ha infatti rivelato che le città che shazammeranno di più il singolo "Neon Lights" si guadagneranno sicuramente un posto.

Il Neon Lights Tour sarà quindi modellato in base alle città che generano il maggior numero di tag. L'artista ha anche postato un video su YouTube in cui dice:

Sono entusiasta di collaborare con Shazam su una promozione così unica che mette il mio futuro nelle mani dei miei Lovatics, consentendo loro di scegliere quali città visiterò! Non vedo l'ora di portare il Neon Lights Tour in Europa!

La promozione è già iniziata e durerà per le prossime tre settimane. Le tappe del tour europeo saranno annunciate alla fine di maggio quando Demi sarà già nel Regno Unito.

LEGGI ANCHE: Demi Lovato difende il suo fidanzato Wilmer Valderrama

La popstar texana potrebbe essere la prima di una lunga serie di artisti che potrebbero siglare un accordo con Shazam per stilare il calendario dei propri live. A quanto pare la Warner è già al lavoro su una possibilità del genere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs