News & Gossip

Demi Lovato ha registrato un nuovo duetto forse con Nick Jonas

Demi Lovato ha pubblicato su Instagram una foto in studio di registrazione con un misterioso collaboratore: è forse con Nick Jonas che ha inciso un duetto?
Primo piano di Nick Jonas e Demi Lovato

Demi Lovato in questi giorni si trova in studio di registrazione per incidere nuovo materiale, in particolare un duetto, e ha postato su Instagram una foto che ha fatto saltare sulla sedia i suoi fan facendo pensare a una collaborazione con Nick Jonas.

L'ex stellina Disney infatti ha pubblicato uno scatto in cui si vedono due pollici in su davanti a un mixer commentando: "Recorded a KILLER duet today.... Can you guess who it was with???", ovvero "Ho registrato un duetto KILLER oggi... Riuscite a indovinare con chi???".

/p>

Dato che Demi ha usato il maiuscolo per sottolineare la parola "killer" qualcuno ha pensato che con lei in studio potrebbe esserci stato Brandon Flowers, il cantante dei KIllers.

Non è passato molto tempo però che subito dei fan attentissimi hanno notato che quella mano poteva appartenere più verosimilmente a Nick Jonas dei Jonas Brothers che quel giorno era vestito nello stesso modo durante la presentazione del suo nuovo show "Kingdom", come si può vedere da questa foto scovata su Twitter:

Demi e Nick sono amici e collaboratori da molto tempo, fin da quando nel 2008 cantarono e recitarono nel film di Disney Channel "Camp Rock". In più nemmeno un mese fa la cantante aveva parlato di una canzone scritta proprio con il chitarrista dei Jonas Brothers a addirittura della possibilità di formare una band insieme.

Indipendentemente dalla vera identità del soggetto il pezzo sarà sicuramente esplosivo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs