Nuove Uscite

Demi Lovato, Heart Attack: guarda il video ufficiale del nuovo singolo 2013

E' finalmente venuta l'ora di vedere il video ufficial di 'Heart Attack', il nuovo singolo di Demi Lovato che in USA ha già riscosso un grandissimo successo.

Dopo diversi teaser e anteprime, è finalmente online il video ufficiale del nuovo singolo di Demi Lovato 'Heart Attack', diretto dal regista Chris Applebaum (famoso per aver lavorato con Britney Spears per 'Overprotected' e con Rihanna per 'Umbrella').

All'inizio Demi, con i capelli tirati indietro, indossa una camicia bianca e guanti neri e sembra aver incontrato il suo principe azzurro. Ma poi si passa a un'ambientazione più dark in cui la popstar scioglie i capelli al vento, e non solo quelli.

Guarda il video di 'Heart Attack', mentre per il testo e la traduzione clicca qui.

Infatti, quando la cantante dichiara che potrebbe avere un attacco di cuore ('Heart Attack' appunto), se mai abbassasse la guardia, inizia a sanguinare vernice nera.

E alla fine del video le vernice ha inondato tutta la location, lasciando Demi piena di macchie, ma decisa a rimanere forte. In attesa del nuovo album 'Demi', in uscita il 14 maggio, la popstar ha dichiarato:

Penso ai fan, agli amici o a qualsiasi persona che abbia paura di innamorarsi, io piuttosto preferisco vivere la vita con le braccia aperte che chiuse tutto il tempo.

Eh sì, mi sa che è iniziata una nuova era, molto più matura, per la stellina della serie adolescenziale Camp Rock.

Ha già ascoltato il nuovo singolo di Selena Gomez?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs