News & Gossip

Demi Lovato hot su Twitter e Facebook

La giovane pop star Demi Lovato, raggiante per la forma fisica ritrovata, ha postato su Twitter e Facebook una sua foto sexy in bikini.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La giovane cantante e attrice americana Demi Lovato - stellina lanciata dalla Disney, come Miley Cyrus prima di lei - è tornata in forma dopo i gravi problemi che l'hanno costretta ad entrare in clinica di riabilitazione

Demi, infatti, soffriva di anoressia, bulimia e autolesionismo e quattro mesi fa ha dovuto abbandonare, temporaneamente, la sua carriera di attrice e cantante. I problemi con il cibo, la droga e un sex tape finito sul web avevano inferto un duro colpo alla giovane pop star.

Le cure devono averle fatto davvero bene, vista la foto hot che Demi ha postato su Twitter e Facebook: lo scatto la ritrae in un sexy bikini bianco, raggiante per la forma fisica ritrovata.

La giovane è talmente contenta che, sull'onda dell'entusiasmo, ha deciso di trasmettere un improbabile messaggio di speranza a tutti i ragazzi con i suoi stessi problemi: "Non avrei mai pensato di sentirmi così sicura di me da farlo. Sono emozionata nel vedere quanta strada ho fatto da quando provavo vergogna per il mio corpo. Voglio far sapere a tutti i ragazzi e le ragazze là fuori che combattono con la percezione del proprio corpo e con la mancanza fiducia che è possibile fare pace con sé stessi".

Grazie, Demi. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs