News & Gossip

Demi Lovato: Let It Go non sarà in Frozen, preferita All'alba sorgerò di Martina Stoessel

Demi Lovato ha pubblicato il video ufficiale di 'Let It Go', il nuovo singolo contenuto nella colonna sonora del film Disney 'Frozen', ma che purtroppo in Italia...

Si prospetta uno scontro quasi fratricida fra Demi Lovato e Martina Stoessel, entrambe reginette Disney, ma soprattutto una profonda delusione per tutte le Lovatics italiane.

Il singolo 'Let It Go', contenuto nella colonna sonora di 'Frozen - Il regno di ghiaccio', non sarà presente nella versione italiana del film, visto che gli è stato preferito 'All'alba sorgerò'.

Eseguita originariamente dalla star di Broadway Idina Menzel, la ballata è stata poi declinata in maniera diversa a seconda della lingua. E quindi per i Paesi anglofoni c'è 'Let It Go' di Demi Lovato, mentre per l'Italia 'All'alba sorgerò' di Martina Stoessel.

La colonna sonora di 'Frozen - Il regno di ghiaccio' esce il 25 novembre, mentre il film sarà nelle sale italiane il 19 dicembre, ma è già possibile ascoltare la versione di Demi Lovato.

Guarda il video di 'Let It Go', per testo e traduzione clicca qui.

Cosa ne pensi della canzone di Demi Lovato per 'Frozen'? Aspettiamo i tuoi commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs