Concerti

Demi Lovato torna a Milano nel 2013: guarda il video!

Demi Lovato ha annunciato il suo ritorno in Italia con un video che farà felici tutti i Lovatics. E forse non solo loro.

Lovatics siete pronti a un sogno che diventa realtà? Demi Lovato ha annunciato che tornerà in Italia nel 2013: la notizia è certa, anche se non si conosce ancora la data ufficiale.

A comunicarlo è stata la stessa popstar con un video pubblicato dalla Universal Musica Italia: state tranquilli, c'è anche la traduzione con i sottotitoli in italiano!

Demi Lovato quindi raddoppia a Milano visto che il 31 marzo 2012 era stata al Mondadori Multicenter di Piazza Duomo, dove aveva incontrato 400 persone, tutte con in mano il cd 'Unbroken'.

Demi Lovato Heart Attack

Demi Lovato è da attacco di cuore

Probabilmente succederà la stessa cosa con il nuovo album 'Demi', che se non avete ancora ascoltato è in streaming gratuito qui. Ma continuate a seguirci: vi terremo informati sull'arrivo di Demi Lovato in Italia!

AGGIORNAMENTO 10 MAGGIO: Demi Lovato sarà a Milano il 5 giugno 2013 per un party esclusivo con i Lovatics italiani, durante il quale suonerà dal vivo alcuni pezzi del nuovo album 'Demi' e risponderà alle domande dei fan!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs