News & Gossip

Demi Lovato, Il mio prossimo album vincerà un Grammy!

La cantante ha annunciato con una serie di tweet che il suo nuovo disco sarà così forte da farle ottenere l'ambito premio.
Demi Lovato

Demi Lovato è cresciuta. Non lo testimoniano soltanto il suo look e le sue prese di posizione contro gli atteggiamenti frivoli delle sue colleghe, ma anche la sua nuova maturità artistica.

La cantante infatti starebbe per lasciare la Hollywood Records (di proprietà della Disney) per approdare alla Island Records e incidere il suo prossimo album che, a sua detta, le farà vincere uno dei Grammy Awards.

Mentre seguiva in diretta la cerimonia di premiazione della 57sima edizione dell'evento, Demi ha scritto una serie di tweet pieni di entusiasmo che contenevano delle riflessioni sul suo nuovo lavoro.

"Comunque... Emozionata di tornare in studio a giorni... Siete pronti per l'album numero 5?"

"Non sono mai stata così sicura del mio sound. Mai stata così sicura di chi sono come artista. Mai stata così affamata e focalizzata"

"Non riesco a descrivere il mio nuovo sound... L'unica parola che mi viene in mente è autentico. Davvero davvero autentico per chi sono e per la voce che ho dentro.."

"Quello che posso dire è che sarà il mio miglior lavoro... I giochi sono appena cambiati e ho appena grattato la superficie per creare questo album."

"Ho intenzione di cantare col cuore più di quanto abbia mai cantato prima.. Il suono che ho cercato di trovare per tutta la mia vita.. Sono pronta"

"Fanculo al cercare di fare musica che piaccia alle masse per cercare di fare delle hit. È tempo di condividere la mi alinea... IL MIO SOUND.. Perché nessuno[...]"

"[...]può portarmi via la mia individualità o copiare il miglior lavoro che i miei fan meritano di vedere. Mi spiace ci sia voluto così tanto per trovare la MIA strada ma[...]"

"[...]ci siamo... I cambiamenti che ho fatto... È un nuovo viaggio.. Un nuovo capitolo della mia vita e sono fottutamente pronta. #2015"

"Avrò una nomination ai Grammy un giorno. Basta cazzeggiare. ANDIAMO!!!!!"

La popstar ha probabilmente preso ispirazione dalle colleghe Miley Cyrus (una tra i nominati ai Grammy di quest'anno) e Selena Gomez che si sono costruite un'immagine e una carriera ormai lontana anni luce da quella che le accumunava durante gli anni passati nel vivaio della Disney.

Riuscirà Demi a centrare il suo obbiettivo? In ogni caso facciamole un in bocca al lupo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs