Nuove Uscite

Demi Lovato: Neon Lights è il nuovo singolo da DEMI

Il giudice di X Factor USA Demi Lovato ha annunciato il terzo singolo dell'album 'Demi': si tratta dell'inno festaiolo 'Neon Lights'!

Demi Lovato ha scelto 'Neon Lights' come nuovo singolo dall'album 'DEMI'.

Dopo le ipotesi dei giorni scorsi, visto che la Hollywood Records aveva caricato la canzone sulla pagina SoundCloud, è arrivata l'ufficialità e la scelta potrebbe essere piuttosto azzeccata: da Demi ci aspettiamo la solita ballata pop e invece qui, visto l'insuccesso di 'Made in the USA', ha cambiato un po' le carte in tavola con l'unico brano della tracklist che appare festaiolo e trascinante.

Attualmente l'artista ha fermato la promozione dell'album peché è impegnata come giudice a X Factor Usa. Il lancio di 'Neon Lights' potrebbe avvenire proprio durante il talent show: non sarebbe la prima volta che un artista sfrutta il palcoscenico televisivo per farsi un po' di pubblicità.

Non si sa quando potrebbe accadere, non si sa quando uscirà il pezzo in radio, e tantomeno quando sarà pronto il video ufficiale. Ovviamente si può già ascoltare il pezzo: ecco 'Neon Lights' di Demi Lovato, mentre per testo e traduzione clicca qui.

Che ne pensate della scelta di Demi? E' azzeccato 'Neon Lights' come terzo singolo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs