News & Gossip

Demi Lovato: scandalosa negli scatti sexy rubati dal suo cellulare

Nuda e sotto le coperte: hanno iniziato a circolare in rete le foto private di Demi Lovato mentre amoreggia con il fidanzato Wilmer Valderrama.
Demi Lovato in posa sexy sotto le lenzuola

Brutta sorpresa per Demi Lovato: nei giorni scorsi il suo cellulare è stato rubato e le sue foto personali diffuse su Internet.

Non si conosce la dinamica dell'accaduto e come siano state rese pubbliche.
Purtroppo non si trattava di foto innocenti. Gli scatti la ritraggono nell'intimità della sua camera da letto, in teneri atteggiamenti con il fidanzato, l'attore Wilmer Valderrama.

I due sembrano non aver resistito alla nuova moda dell' #aftersex, immortalandosi nel "dopo" sotto le lenzuola tra baci, morsi e carezze.

Demi Lovato e Wilmer Valderrama si baciano a letto

Altre foto invece ci rivelano una inedita Demi, nuda e sexy: la popstar è riconoscibile soprattutto per i suoi tatuaggi. Le foto non risalgono sicuramente a tempi recenti dato che la cantante non ha i capelli rosa e rasati di lato come invece li porta ora.

Selfie di Demi Lovato in topless

Demi non ha commentato direttamente quanto successo, anche se ovviamente non deve aver preso bene la scoperta. Su Twitter infatti è comparso un messaggio molto arrabbiato, che è stato interpretato come una risposta allo scandalo che l'ha travolta nelle ultime ore:

Io sono forte. Io sono una combattente. Quindi non mi sottovalutate.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs