News & Gossip

Demi Lovato: proposta di matrimonio sul palco da un bambino di 5 anni

La popstar ha perso il cuore per un bambino di 5 anni, che è salito sul palco del suo ultimo concerto e si è inginocchiato per chiederla in matrimonio!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Demi Lovato con anelli alla mano sinistra

Beh, sembra che Demi Lovato sia ufficialmente fuori dal mercato: durante una recente tappa del suo tour mondiale, per la precisione in Illinois, la cantante è stata raggiunta sul palco da un bambino di 5 anni e ha ricevuto una sorpresa piuttosto inaspettata!

Grant - questo il nome del piccolo fan - si è inginocchiato davanti a Demi e le ha fatto una proposta di matrimonio con tutti i crismi... Cosa poteva fare la popstar se non accettare?

I genitori avevano portato il figlio al concerto come regalo del suo compleanno, visto che la cantante di "Let It Go" è la sua artista preferita. E ovviamente sono entusiasti del fidanzamento, che Grant ha sigillato con un anello e un bacio sulla guancia della popstar.

Leggi anche: Rubate foto hot dal cellulare di Demi Lovato

Nonostante i 17 anni di differenza, anche Demi sembra contenta della situazione: infatti poco dopo ha postato una foto su Instagram, dove ha allegramente dichiarato di essere fidanzata! Speriamo che il vero fidanzato Wilmer Valderrama stia allo scherzo...

 
Loading

Oh and by the way guys...... I'M ENGAGED!!!!!!!!!!!!!!!!! 😱💍👰😍😝❤️❤️❤️ thank you to my future husband Grant... #CUTESTEVER #demiworldtour

View on Instagram

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs