Nuove Uscite

Demi Lovato sexy e con i capelli blu nel video di Neon Lights

E' appena uscito il video ufficiale di 'Neon Lights', il nuovo singolo di Demi Lovato: i trucchi fluorescenti la fanno quasi sembrare un'aliena di Avatar!

L'hashtag #NeonLightsMusicVideoToday è subito entrato in trending topic su Twitter e non poteva essere altrimenti visto che il nuovo video di Demi Lovato, con tanto di capelli blu, è veramente bello.

Dopo diversi teaser che facevano ben sperare, è arrivato il video ufficiale di 'Neon Lights', che non delude le aspettative, anzi... La popstar, piena di trucchi fluorescenti che fanno un po' Ke$ha in 'Take It Off', appare stupenda mentre balla in discoteca, ed è strano vedere che non ci sono bottiglie vuote: l'eleganza di Demi si vede anche in queste piccole cose, non c'è bisogno di sballarsi per divertirsi.

In realtà non c'è una vera storia dietro al video, ma forse non ce n'è bisogno: è buio, maturo, con una coreografia efficace, e c'è anche Demi che esce sensuale da una piscina.

Come spiegato in una recente intervista, il video di 'Neon Lights' ha avuto uno sforzo in più rispetto al solito:

Ho trovato un modo per far crescere il mio video... decisamente più sexy e più maturo ma mi sono anche difesa col fatto che era buono, e ballavo, e avevo i capelli blu.

Guarda il video ufficiale di 'Neon Lights', per testo e traduzione clicca qui.

'Neon Lights' è il terzo singolo estratto dall'album 'DEMI', dopo il grande successo di 'Heart Attack' e di 'Made in the USA'. Per quanto riguarda il video si potrebbe fare un'analogia con 'Slow Down' di Selena Gomez: entrambe sono sensuali, ma senza cadere nel volgare come altre popstar, e qui la lista sarebbe veramente lunga da fare.

Ricordiamo a tutte le Selenators che 'Let It Go' non sarà nel film Disney 'Frozen - il regno di ghiaccio', perché nella versione italiana è stata preferita All'alba sorgerò di Martina Stoessel.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs