News & Gossip

Demi Lovato: una torta in faccia dalle Fifth Harmony (video)

Lo scherzo è successo due sere fa per il loro ultimo concerto del "Neon Lights Tour": le Fifth Harmony hanno voluto ringraziare la popstar con un po' di panna!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Demi Lovato con panna sul viso

Demi Lovato sicuramente si ricorderà del suo "Neon Lights Tour" non solo per il successo ottenuto fino ad adesso, ma anche per questa bella torta in faccia!

Le Fifth Harmony, che saranno sostituite come opening act della tournée da Cher Loyd, hanno deciso di dare il loro addio in maniera piuttosto originale. E ci sono anche le prove visto che Dinah Jane ha caricato sul proprio profilo Instagram un paio di video dello scherzo.

Miley Cyrus vs Avril Lavigne: altro video da ridere

Nel primo le ragazze accerchiano Demi in maniera innocente e una di loro le dice "I just want to say I love you" prima di tirarle la torta in faccia.

Nel secondo Demi, ricoperta di panna, inveisce contro l'artefice di tutto dicendole "That's great, that's great and when I see you in L.A., your ass is mine!".

Per stare allo scherzo la Lovato ha poi condiviso una foto su Twitter in cui appare con i capelli impiastricciati per colpa della crema, ma anche con un bel bacio sulla guancia: quale delle cinque Fifth Harmony glielo avrà lasciato?

Ally Brooke, Normani, Dinah Jane, Camila e Lauren, che hanno formato il gruppo a X Factor nel 2012, sicuramente si saranno divertite in tour con Demi, anche perché da quando la popstar ha smesso con alcol e droga non solo sembra più simpatica, ma anche più matura tanto da prendersela con Lady Gaga per la performance del vomito!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs