Concerti

Demi Lovato: tour mondiale in autunno, annunciate le prime date

La cantante di "Let It Go" ha annunciato che il prossimo autunno sarà nuovamente on the road per un tour mondiale chiamato semplicemente Demi World Tour.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Demi World Tour locandina

Domani sera (1° giugno) Demi Lovato finirà il suo Neon Lights Tour al KOKO di Londra, dopo aver girato tre mesi tra Nord e Sud America. Ma a quanto pare la popstar non ha alcuna intenzione di fermarsi e ha già pubblicato le prime date della prossima tournée.

Il Demi World Tour partirà il 6 settembre da Baltimora, nel Maryland, e chiuderà il 25 ottobre a Newark, nel New Jersey, per un totale di 25 città fra Stati Uniti e Canada. Come opening act di questi concerti ci saranno Christina Perri e la boy band MKTO.

La prossima settimana dovrebbero essere rese note anche le tappe europee che tutti i Lovatics del Vecchio Continente aspettano con ansia. Che la cantante arrivi in Europa è un dato di fatto, se qualcuno se l'è scordato erano gli stessi fan a poter decidere dove far esibire Demi grazie a Shazam: saranno infatti scelte le città che hanno generato il maggior numero di tag delle sue canzoni.

La popstar presenterà dal vivo l'ultimo album "DEMI", che contiene "Neon Lights", "Heart Attack" e il nuovo singolo "Really Don't Care". Ci sarà anche una data italiana? Ce l'avranno fatta i Lovatics a coronare il loro sogno?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs