News & Gossip

Demi Lovato, in arrivo un videogame e il singolo Cool For The Summer

Demi Lovato, oltre al nuovo attesissimo singolo "Cool For The Summer", sta lavorando anche alla creazione di un videogioco per cellulari.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Demi Lovato in versione videogioco

Anche Demi Lovato, come tante altre celebrità, avrà il suo mobile game: Pocket Gems sta lavorando a una nuova storia della serie Episode, in cui i giocatori possono influenzare i risultati del gioco con le loro scelte.

Il videogame, incentrato sulla personalità e sul carattere di Demi, cercherà di dimostrare cosa vuol dire andare in tour con la cantante di "Heart Attack" - cosa che sanno bene le Fifth Harmony!

Ma a far notizia è soprattutto l'imminente ritorno sulle scene musicali: per la gioia di tutti i Lovatics, la popstar ha annunciato il suo nuovo singolo "Cool For The Summer", in uscita il 1° luglio. 

A dare l'annuncio è stata la stessa artista con un messaggio condiviso sui suoi account social, in cui ha postato anche l'artwork del brano, che anticipa il quinto album di inediti della cantante.

Demi Lovato regina dell'estate sulla copertina di Cool for the Summer

L'ultimo singolo di Demi risale al 24 dicembre scorso, "Nightingale", ma secondo Billboard - che ha ascoltato "Cool For The Summer" in anteprima - "l'attesa è valsa la pena"!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Demi Lovato

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs