News & Gossip

I fan di Selena Gomez contro il nuovo singolo di Demi Lovato

A quanto pare sta per scatenarsi un'altra guerra nel mondo del pop: i Selenators infatti stanno cercando in tutti i modi di boicottare il nuovo brano di Demi.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez Demi Lovato

Lady Gaga contro Madonna è ormai un lontano ricordo di qualche anno fa, mentre è molto più recente la catfight tra Katy Perry e Taylor Swift che ha visto coinvolti anche i KatyCats e gli Swifties.

L'ultima guerra fra popstar potrebbe essere proprio quella fra Selena Gomez e Demi Lovato: anche se le due sono ormai ex amiche, tra i loro fandom c'è ancora più rivalità.

In particolare i Selenators stanno cercando in tutti i modi di boicottare "Cool For The Summer", il nuovo singolo di Demi in uscita ufficialmente il 1° luglio, ma online già da un paio di giorni.

Il leak di album e brani non è una novità (è successo praticamente a tutte le grandi popstar), ma qui parliamo di un livello superiore, sembra quasi un sabotaggio architettato, con addirittura la creazione di un sito per diffondere illegalmente la canzone.

Uno screenshot dal sito pirata getcoolforthesummer.com

Su getcoolforthesummer.com - ormai offline - si offriva gratis il download della canzone con le seguenti indicazioni:

Perché acquistare questa spazzatura quando si può scaricare gratuitamente e risparmiare soldi per comprare Good For You!

"Good For You" è ovviamente l'ultimo singolo di Selena, che negli ultimi mesi ha rotto con Demi, arrivando addirittura a dire di essere stata un'amica orribile, anche se i motivi del litigio non sono mai stati chiariti.

Ascolta Cool For The Summer

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs