Nuove Uscite

Depeche Mode: il nuovo album Delta Machine è in streaming gratuito

Anche i Depeche Mode mettono il loro nuovo album in streaming gratuito una settimana prima della pubblicazione: ascolta 'Delta Machine' su iTunes!

L'attesa è finita: il nuovo disco dei Depeche Mode 'Delta Machine' si può già ascoltare su iTunes in streaming gratuito, e per intero, una settimana prima della sua data di uscita ufficiale (26 marzo 2013).

Proprio qualche giorno fa era trapelato un altro inedito, 'Soothe My Soul', presentato al Live on Letterman, ma non si sa se sarà il nuovo singolo ufficiale dopo 'Heaven'.

'Delta Machine', prodotto da Ben Hillier e mixato da Flood, è il 13esimo album della band e arriva a 4 anni di distanza da 'Sounds of The Universe' del 2009. A proposito del disco Martin Gore ha detto:

Scrivere questo album è stato incredibilmente scoraggiante perché volevo che suonasse molto moderno. Desidero che la gente si senta bene ascoltando questo disco, che arrivi a un qualche tipo di pace. C'è qualcosa di magico.

A sostegno dell'album, i Depeche Mode partiranno il 7 maggio da Tel Aviv per un lungo tour europeo, dove suoneranno in 25 paesi diversi, compresa l'Italia con i concerti di Milano (18 luglio, Stadio San Siro) e Roma (20 luglio, Stadio Olimpico).

Depeche Mode - Delta Machine tracklist:

  1. Welcome to My World
  2. Angel
  3. Heaven
  4. Secret to the End
  5. My Little Universe
  6. Slow
  7. Broken
  8. The Child Inside
  9. Soft Touch/Raw Nerve
  10. Should Be Higher
  11. Alone
  12. Soothe My Soul
  13. Goodbye

Bonus Tracks (Deluxe Edition):

  1. Long Time Lie
  2. Happens All the Time
  3. Always
  4. All That's Mine

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Depeche Mode

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs