Nuove Uscite

Depeche Mode: Heaven è il nuovo singolo che ci porta in Paradiso [VIDEO]

E' arrivato il video ufficiale di 'Heaven', il nuovo singolo dei Depeche Mode che tornano finalmente dopo un silenzio di quattro anni e ci portano in Paradiso.

I Depeche Mode sono come un vecchio amore che non tradisce mai. A dimostrarlo c'è il nuovo singolo 'Heaven', una ballata malinconica dalle venature rock nonché primo estratto dal 13esimo album 'Delta Machine'.

Dopo l'anteprima di due giorni fa, oggi è uscito il video ufficiale diretto da Timothy Saccenti (già al lavoro per Battles, Washed Out e Flying Lotus), che mostra la band inglese suonare in una cattedrale, di fronte a quello che sembra essere l'albero della vita. Anche se conoscendo i Depeche Mode potrebbe essere più un albero della morte, no?

D'altronde se Dave Gahan nel 1995 ha tentato il suicidio e nel 2009 si è salvato da un tumore maligno, la morte deve averla vista piuttosto bene in faccia. Per il testo clicca qui o vai a fondo pagina.

Il video è piuttosto criptico: tra una madonna mascherata in lacrime, un albero della vita (o della morte) e uno stargate che non si sa dove porti (forse in Paradiso?) Dave Gahan appare ieratico e maestoso, mentre Martin Gore e Andy Fletcher si intravedono solamente in secondo piano.

'Heaven' sarà pubblicato ufficialmente il 5 febbraio, mentre il nuovo album 'Delta Machine' uscirà il 26 marzo 2013. Dopo circa un mese i Depeche Mode inizieranno il tour 2013, che girerà l'Europa per tre mesi e arriverà anche in Italia il 18 luglio a Milano (Stadio San Siro) e il 20 luglio a Roma (Stadio Olimpico).

Depeche Mode - Heaven testo

You call it pain (pain)
I see the light
Your burning fire (pain)
Your claim it's hell
I entered heaven

Endless discussions not leading anywhere
I feel the passion
You live in dispair
Sleeping in daylight, awake in the darkness
I see the glittering
You're going nowhere

You call it pain (pain)
I see the light
Your burning fire (pain)
Your claim it's hell
I entered heaven

You say we are too different
I claim we are one
Entering fire (pain)
Entering fire (hell)
Entering fire (burn)
I claim we are one
When entering heaven

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Depeche Mode

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs