Concerti

Depeche Mode, tour 2014 in Italia: date a febbraio a Torino, Milano e Bologna

I Depeche Mode saranno in Italia anche l'anno prossimo: confermate tre date nei palazzetti di Torino, Milano e Bologna per il tour 2014!

I Depeche Mode hanno annunciato con grande anticipo le date del tour 2014, che li vedrà esibirsi anche in Italia con ben tre concerti indoor: il 18 febbraio a Torino, il 20 febbraio a Milano e il 22 febbraio Bologna.

La band inglese, che sbarcherà negli italiani tra poco più di due settimane (18 luglio a Milano e 20 luglio a Roma), sta ottenendo talmente tanto successo da registrare il sold out in tutte le tappe 2013.

Da qui è nata la decisione di proseguire il tour a supporto dell'ultimo album 'Delta Machine' anche nei mesi invernali. E mentre le radio continuano a passare il nuovo singolo 'Soothe My Soul', non vediamo l'ora di vedere dal vivo Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher.

Ricapitolando ecco tutte le info sui concerti 2014 dei Depeche Mode in Italia:

  • 18 febbraio 2014 al Palaolimpico Isozaki di Torino
  • 20 febbraio 2014 al Mediolanum Forum di Assago - Milano
  • 22 febbraio 2014 all'Unipol Arena di Bologna

Il prezzo dei biglietti non è ancora stato confermato, ma i tagliandi saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 3 luglio, in esclusiva solo per i titolari di carta American Express. Invece la vendita aperta a tutti partirà alle ore 11:00 di venerdì 5 luglio su TicketOne.it.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Depeche Mode

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs