News & Gossip

A-Trak lancia un contest per DJs e producers emergenti

A-Trak (meglio conosciuto come membro dei Duck Sauce) lancia un contest per producers e i Djs che verranno giudicati da alcuni veterani dell'EDM.

Stefano Borghi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

A-Trak alla console

Con la vittoria di ben 5 campionati mondiali, il DJ e producer canadese A-Trak (più noto come uno dei componenti dei Duck Sauce) ha deciso di lanciare un contest dato il sempre più crescente interesse per il DJing e per la produzione musicale.

Goldie Awards

Goldie Awards

Il contest porta il nome di Goldie Awards e gli artisti i che vi vorranno partecipare potranno caricare i loro lavori attraverso Instagram e YouTube utilizzando l'hashtag #GOLDIEAWARDS per poter essere presi in considerazione.

Superata questa unica fase preliminare i rimanenti 6 DJ e 6 producer saranno chiamati a New York per affrontarsi ai Goldie Awards il 7 Settembre. I 12 fortunati verranno giudicati da una giuria di eccezione composta da Destructo, Diplo, Just Blaze e altri.

A proposito del contest A-Trak ha dichiarato:
"I DJs e producers di oggi sono i più grandi di sempre . Ma non ci sono campionati che celebrino quanto siano importanti e rilevanti. Ecco perché ho creato i Goldie Awards: un battaglia tra DJ adattata a quello che questa forma d'arte rappresenta al giorno d'oggi"

Tra i premi sono inclusi la possibilità di esibirsi al Fool's Gold Day e un release ufficiale sull'omonima etichetta.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #A-Trak

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs