Nuove Uscite

Madeon rilascia il nuovo singolo in collaborazione con Passion Pit

"Pay No Mind" è il quarto singolo che anticipa l'uscita del primo album del giovane disc jockey francese Madeon. per la realizzazione del brano ha partecipato il gruppo Passion Pit.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Madeon ha collaborato con Passion Pit per il nuovo singolo che anticipa "Adventure"

Il giovane disc jockey Madeon ha finalmente rilasciato il suo attesissimo nuovo singolo. Il DJ transalpino ha collaborato con il gruppo synth pop Passion Pit per la realizzazione del brano, dal titolo “Pay No Mind”.

Il singolo è la quarta traccia scelta per anticipare l’album di Madeon, in uscita il 27 marzo ma già disponibile per il preorder sui principali store digitali come iTunes. “Adventure”, questo il nome del disco, è stato anticipato nel 2014 dai singoli “Cut The Kid”, “Imperium” e dal brano “You’re On” in featuring con il cantante Kyan.

Madeon, in concomitanza con il lancio di “Aventure”, partirà per un tour che lo vedrà impegnato in alcune date in Europa, una delle quali a Barcellona all’AbroadFest del mese di marzo, prima di partire alla volta del Nord America.

Il giovane talento francese per un paio di mesi girerà i miglior club degli Stati Uniti per pubblicizzare uno degli album più attesi di questo inizio di 2015.

Madeon ha rilasciato sul suo Soundcloud il singolo con Passion Pit
Il DJ transalpino è anche al centro di uno dei prossimi lavori di Dillon Francis. Il disc jockey e produttore statunitense è un grande estimatore di Madeon e negli ultimi tempi ha lavorato sul remix di “Imperium”, che vedrà presto la luce.

Nel 2012 Dillon aveva già remixato una delle hit più famose del giovane artista francese, “Finale”. Il brano è stato utilizzato, nella sua versione originale, in parecchi spot ed è entrate a far parte di numerose colonne sonore di titoli videoludici dell’azienda giapponese Sony.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madeon

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs