Nuove Uscite

Amsterdam Dance Event 2015, i megamix delle grandi label

Dalla tracklist targata Armada, in collaborazione con Hardwell, ad autentici set preparati da Spinnin' e Protocol. Si scaldano i motori per la prossima settimana.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

ADE 2015 megamix

Il sipario si alzerà ufficialmente soltanto mercoledì prossimo, ma i preparativi fervono già da settimane. L'Olanda indossa l'abito delle grandi occasioni per il consueto appuntamento dell'Amsterdam Dance Event, kermesse di musica elettronica che consisterà non solo nei liveset degli artisti più prestigiosi, ma anche negli importanti convegni a tema con i protagonisti più influenti del panorama.

Un abito delle grandi occasioni che non indosseranno soltanto Amsterdam e l'Olanda, ma anche le grandi etichette EDM che saranno presenti dal 14 al 18 ottobre. Un'anteprima di ciò che andrà in scena durante la prossima settimana è arrivato proprio dalle label più affermate, che hanno provveduto a rilasciare degli appositi mix celebrativi per l'ADE 2015. Tra le tracklist e i set scelti dai produttori più famosi, rientrano le tracce che hanno riscosso maggior successo negli ultimi dodici mesi: un vero e proprio catalogo illustrativo di ciò che ognuno ha messo in pratica nei mesi precedenti.

Armin Van Buuren fa gli onori di casa con la sua Armada, scegliendo Spotify come mezzo di diffusione della sua lista, che include anche la collaborazione con #Hardwell e diverse comparse di Dimitri Vegas & Like Mike e Lost Frequencies. Bene anche la Spinnin', che ha recentemente perso Martin Garrix ma prova a riscattarsi con un Day Mix ed un Night Mix dedicati all'evento olandese. Partecipa al progetto anche Nicky Romero con la sua Protocol: il suo elenco viene rilasciato su SoundCloud, con ampio spazio concesso a Volt & State.

 

Sicuramente un inizio di spessore per l'Amsterdam Dance Event, edizione 2015, con la promozione dei più importanti brand musicali olandesi. Il tutto, poi, confluirà nell'Amsterdam Music Festival, che andrà in scena venerdì 16 e sabato 17 ottobre all'Amsterdam ArenA. L'attesa, ovviamente, è tutta per la Top 100 di DJMag, che eleggerà il numero uno della classifica e farà sparire definitivamente tutti i rumors che si rincorrono da fine settembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amsterdam Music Festival

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs