Concerti

Armin Van Buuren, ASOT continuerà il suo percorso

Le critiche al produttore e DJ olandese, giunte nel corso delle ultime settimane, non pregiudicano il suo stile e soprattutto il suo brand. La promessa in un video.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Armin Van Buuren ASOT

Il rilascio di Embrace aveva già inaugurato la discussione sul nuovo stile. Il supporto a Dimitri Vegas & Like Mike nel loro show Bringing The Madness 3.0 ha acuito le critiche. Il 2015 di Armin Van Buuren si chiude con le polemiche dei suoi fan, che gli contestano il lato maggiormente progressive house emerso nella seconda metà dell'anno. La sua risposta non può che far leva sul suo marchio leggendario, A State Of Trance.

Attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, il DJ e produttore olandese ha smorzato il dibattito circa la sua nuova veste. Arriva così la conferma di un altro anno insieme al suo radio show, annunciato tramite l'ASOT Year Mix che racchiude gli ultimi dodici mesi di produzioni passate dal suo canale.

AVB
Armin Van Buuren, un 2016 a base di trance o progressive?

Una risposta velata, quella di Armin, con la quale prova ad accantonare tutte le ipotesi su un percorso che, con qualche anno di ritardo, lo avvicinerebbe a Tiësto. I suoi fan, dopo aver ascoltato Embrace e dopo aver visto il B2B di Antwerp con il duo belga, chiedono a gran voce una strategia conservativa relativamente al suo genere prediletto. È solo un modo per placare gli animi o AVB tornerà realmente ad occuparsi prevalentemente di trance? La risposta arriverà durante il nuovo anno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Armin van Buuren

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs