News & Gossip

TomorrowWorld 2015, svelati gli stage

Atlanta si prepara ad ospitare il gemello americano del Tomorrowland. Start ufficiale previsto per la fine di settembre, ecco su quali palchi si svolgerà l'evento.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

TomorrowWorld 2015 stage

Bisognerà aspettare la fine del mese, ma nel frattempo è già possibile pregustare le anticipazioni scenografiche. TomorrowWorld si prepara a tornare in scena nel suggestivo scenario di Chattahoochee Hills, nei pressi di Atlanta: gli addetti all'organizzazione dell'evento, in vista dell'atteso weekend dal 25 al 27 settembre, sciolgono le riserve sugli stage e rivelano le strutture su cui andrà in scena il festival.

TomorrowWorld 2015, svelati gli stage

È ancora una volta la SFX Entertainment a gestire la parte logistica. Il gemello di Tomorrowland, per il terzo anno consecutivo, può contare sul prezioso apporto dell'azienda americana, che quest'anno doterà l'appuntamento di ben nove palchi, dove si esibiranno le più grandi stelle della musica elettronica. Innovazioni di altissimo livello e gradite conferme caratterizzano il lavoro per l'edizione 2015, che ritrova stage come il Key of Happiness e il Mythical Frames. Presenti anche il Grand Theater, il Wind Stage e l'Icon Stage, ispirato proprio al logo di TomorrowWorld. Il tutto è visibile sul 360° Virtual Tour del sito ufficiale.

Tomorrowworld 2015 lineup
Tomorrowworld 2015, la lineup in ordine alfabetico

Tutto pronto non solo per quanto riguarda gli scenari, ma anche in materia di lineup. I grandi nomi del panorama EDM si fondono con una consistente dose di techno, per una programmazione che non ha nulla da invidiare all'alter ego di Boom. Saranno presenti, tra gli altri, esponenti di spicco come Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Hardwell e Martin Garrix, ai quali si contrapporrà una rappresentanza composta da Joseph Capriati, Adam Beyer e Jamie Jones. In tre giorni, quindi, si concentrerà uno spettacolo di livello assoluto.

Vota anche tu!

Qual'è il miglior mainstage del 2015?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Qual'è il miglior mainstage del 2015?

Chiudi

Già dal trailer pubblicato sul proprio canale YouTube, le aspettative relative a TomorrowWorld possono considerarsi estremamente alte. Poco più di tre settimane di attesa, prima di vedere all'opera la carrellata di stelle che si alterneranno sugli stage di Atlanta. Per coloro che vorranno tentare l'impresa last minute, è possibile acquistare gli ultimi biglietti, mentre gli altri dovranno attendere le comunicazioni sul relativo streaming dagli States.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tomorrowland

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs