News & Gossip

Diplo e Dimitri Vegas & Like Mike insieme sul palco dell'Ejekt Festival

Grande sorpresa all’Ejekt Festival, quando Diplo ha raggiunto sul palco il duo Dimitri Vegas & Like Mike per un pezzo inedito.
Dimitri Vegas & Like Mike dal vivo

Ha colto un po’ tutti di sorpresa la notizia della collaborazione tra Diplo e i fratelli Thivaios, noti come Dimitri Vegas & Like Mike, non fosse altro per certe esternazioni del producer statunitense sull’EDM, definito moribondo. Diplo non aveva risparmiato neanche il mondo dei DJ, bollato come trito e ritrito.

Ebbene, non sappiamo se Diplo si sia rimangiato tutto, fatto sta che è salito sul palco dell’Ejekt Festival in Grecia, condividendo la scena insieme ai fratelli Thivaios. La domanda che molti si pongono, è se questa collaborazione abbia a che fare con i . Probabilmente sì, visto che Dimitri Vegas & Like Mike introducono il loro ospite come Diplo dei Major Lazer.

Ma c’è anche un altro aspetto da considerare: entro i primi mesi del 2017 uscirà il nuovo album dei Major Lazer. Ad anticipare il lavoro, sarà il singolo Cold Water che vede la partecipazione di . E chissà che il pezzo eseguito all’Ejekt Festival non finisca tra le tracce del nuovo album dei Major Lazer.

Ma soffermiamoci un attimo su Cold Water. Inizialmente si sapeva che al pezzo avrebbero partecipato Justin Bieber e la cantante . Ma se abbiamo interpretato bene un tweet della popstar canadese, dovrebbero dare il loro contributo a Cold Water anche e Benny Blanco.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Dimitri Vegas & Like Mike

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs