News & Gossip

Incidente stradale, coinvolti DJ Snake e Tchami

I due artisti erano in macchina con il manager, schianto senza particolari conseguenze. Per precauzione, le date dei prossimi appuntamenti sono state annullate.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

DJ Snake Tchami crash

Disavventura notturna per Tchami e DJ Snake, ma possono considerarsi fortunati a poter raccontare ciò che è avvenuto. I due artisti, insieme al proprio manager, sono rimasti coinvolti in un incidente stradale che non ha avuto conseguenze fatali. Nonostante ciò, pare che i tre protagonisti abbiano riportato diversi danni in seguito allo schianto.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'accaduto, anche se emergono i primi dettagli. L'agente era alla guida, mentre i due DJ si trovavano sui sedili dei passeggeri. Dal punto di vista medico, bisognerà attendere nuove comunicazioni da parte dello staff sanitario che si sta occupando della vicenda. Nel frattempo, l'unica certezza è che entrambi dovranno cancellare le date più imminenti dei rispettivi tour. L'annuncio è arrivato anche via Facebook, sulla pagina ufficiale di Tchami.

Proprio il francese avrebbe dovuto esibirsi al Freaky Deaky di Chicago nel fine settimana. Lo slot di sua competenza, dunque, rimane vacante, ma l'organizzazione provvederà entro domani a trovare un sostituto, visto che lo show è programmato per venerdì. Stessa sorte per DJ Snake, che però non ha in programma un calendario così imminente. I fan, nel frattempo, si stringono al fianco degli artisti e del manager.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #DJ Snake

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs