News & Gossip

Kharfi, Hei Bae e le porte del successo

Il giovane artista italiano, nemmeno ventenne, raccoglie l'approvazione di un big come Diplo e si prepara a far sbocciare il proprio talento con l'ultima traccia.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kharfi

La salita è ancora ripida, ma il primo gradino è stato scalato e gli incoraggiamenti dei big della musica elettronica possono essere gli incentivi necessari per il futuro. A 19 anni compiuti, la carriera di Kharfi è ancora in ascesa e tutta da scoprire: il lancio di Hei Bae gli ha permesso di farsi conoscere anche al grande pubblico, aspettando la consacrazione che non dovrà limitarsi alla sola approvazione dei suoi punti di riferimento.

Il giovane talento italiano ha lanciato il suo ultimo pezzo e ha raccolto un seguito a dir poco numeroso, oltre che quasi totalmente positivo. L'impatto del brano sull'industria musicale è solo all'inizio, ma c'è chi se ne intende e ha già messo gli occhi sulla promessa del DJing di casa nostra: Diplo è stato il primo a riconoscere le qualità dell'artista, attraverso la voce del progetto , poi è toccato a Dillon Francis ad accorgersi del lavoro compiuto dal teenager di casa nostra.

Con la partecipazione al di inizio giugno e con la prossima performance agli MTV Digital Days di settembre, ha anche imparato a farsi conoscere a livello di live-set e non solo di produzione in studio. Kharfi può davvero rappresentare un punto di rottura all'interno del mercato musicale italiano? Per quel che riguarda l'elettronica, se rispetterà le attese già intraviste da esponenti di spicco come quelli citati, ma anche da Don Diablo, e tanti altri, la risposta non può che essere positiva. Intanto, Hei Bae continua il suo percorso tra i blog di musica internazionali ed i canali SoundCloud in tutte le salse.

Kharfi si esibirà il 3 settembre 2016 a Mondovì con i migliori Dj Italiani tra cui i Vinai, Merk & Kremont e Lush & Simon.

Wake Up
Wake Up

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #KHARFI

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs