Nuove Uscite

MØ, ascolta il nuovo singolo Kamikaze

La voce danese lancia un frammento del brano, prodotto da Diplo. Confermata, anche se non ufficialmente, la collaborazione che ha portato al boom di Lean On.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

MØ Kamikaze

Il successo di Lean On è ancora fresco, ma sembra essere molto lungimirante. L'artista danese ha recentemente annunciato il rilascio ufficiale di Kamikaze, il suo ultimo singolo, in concomitanza con l'inizio dell'Amsterdam Dance Event. Scadenza rispettata, considerando che cominciano a circolare i primi frammenti relativi alla sua nuova traccia, tra l'altro ricca di dettagli da svelare.

Stando a quanto emerso già dall'anteprima di qualche giorno fa, anche in quest'occasione ci sarà la presenza massiccia di Diplo. Non con il progetto , che ha caratterizzato il boom precedente, ma in veste di produttore. In realtà, non ci sono ancora conferme ufficiali circa il suo ruolo al fianco di , ma il teaser di pochi secondi pubblicato su YouTube lascia intendere la sua partecipazione. L'ultima trovata social, però, è il video pubblicato dalla voce di Odense sul suo profilo Instagram, nel quale lancia un altro spezzone anticipato da BBC Radio 1.

Si notano ancora una volta i suoni che già hanno fatto da filo conduttore in Lean On, ma non si tratta di una ripetizione banale. Il rilascio arriva in un momento cruciale dell'anno, anche perchè l'Amsterdam Music Festival vede Diplo in corsa per un miglioramento nella Top 100 di DJMag. Se la scelta di continuare la partnership con MØ darà i suoi frutti, lo scopriremo già nel weekend più imminente.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #MØ

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs