Concerti

Apple Music Festival, tra gli headliners anche gli One Direction

10 notti di grande musica ci aspettano a Londra a fine settembre. E per chi non potrà esserci, l'Apple Music Festival sarà trasmesso in ogni angolo del globo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gli One Direction all'Apple Music Festival di Londra

Gli , Pharrell Williams, i e i Disclosure sono i primi headliners confermati dell'Apple Music Festival, che si terrà a Londra nel mese di settembre.

L'evento, che prima si chiamava iTunes Festival, è stato lanciato nel 2007 e quest'anno ha cambiato nome per pubblicizzare il neo-nato servizio di streaming targato Apple, che mira a interrompere il predominio di Spotify. 

A dare la notizia è stata la stessa Apple Music con il seguente tweet.

Tra questi artisti a dare il via alle danze il 22 settembre saranno proprio Harry, Liam, Niall e Louis, che su Twitter hanno espresso tutto il loro entusiasmo sia sull'account ufficiale del gruppo sia sui profili personali.

Anche Pharrell ha usato Twitter per infomare i suoi followers: il cantante si esibirà il 26 settembre, mentre i Disclosure il 25 settembre e i Florence and the Machine il 28 settembre.

Il festival si terrà dal 19 al 28 settembre al Roundhouse Theater di Londra (zona Chalk Farm). In totale saranno 10 giorni di musica gratis trasmessi in diretta su iTunes e on demand su Apple Music. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pharrell Williams

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs